Alessandro Benetton, 21 House of Stories arriva sui Navigli

Professionisti

Alessandro Benetton: Milano, 21 House of Stories arriva sui Navigli

2 Ott , 2023  

Progetto ideato da Alessandro Benetton insieme al fratello Mauro, 21 House of Stories annuncia l’apertura di una nuova location a Milano: dopo aver impreziosito il quartiere di Città Studi, ora anche i Navigli si preparano ad accogliere l’innovativo progetto di ospitalità ibrida. La nuova struttura che si affaccia sul Naviglio Pavese a 100 metri dalla Darsena integra un hotel di design a quattro stelle, ambienti per il co-working, esperienze di food e di entertainment, spazi per eventi privati e due terrazze con vista sulla città.

Siamo molto orgogliosi di questa nuova destinazione sui Navigli”, ha commentato Alessandro Benetton nel sottolinearne il valore: la nuova location arricchirà Milano “di uno straordinario spazio carico di fascino e bellezza, un luogo unico in cui vivere e godere al meglio una metropoli proiettata verso il futuro”. Internazionalità e cosmopolitismo in chiave di rigenerazione urbana: negli spazi comuni open air di oltre 1.000 metri si rispecchia lo spirito del quartiere in cui la House of Stories è fortemente radicata. La corte interna incarna ad esempio l’atmosfera da Vecchia Milano, ma la attualizza con un mood conviviale e informale con le catenarie di luci tipiche dell’estate italiana. Si ispira alle atmosfere della domenica italiana, in cui protagoniste sono la convivialità partecipata e l’allegria dei momenti spensierati in famiglia o con gli amici, il bistrot denominato non a caso “Domenica”: il concept food si traduce in una proposta di piatti da condividere con chi è a tavola, disegnato e perfezionato dai due giovani chef Alessio Roberto Albiero e Diego Pioli, con la consulenza di Arco S.r.l., società fondata da Andrea Ribaldone.

L’hotel dispone di 104 camere; visibili dalla Darsena e già iconici, al settimo e ottavo piano della struttura ecco I Mirador, skybar e ristorante. In pochi giorni, I Mirador sono diventati un punto di riferimento a Milano, tanto per gli ospiti internazionali dell’hotel quanto per i townster più attenti alle novità in città. “Dopo l’esperienza di successo del primo 21 House of Stories in Città Studi, con un team di giovani che ha fatto della creatività e della voglia di esplorare la propria forza, questa nuova struttura si propone sempre di più come un concept di ospitalità ibrida e innovativa, un cantiere aperto di sperimentazione e contaminazione nell’arte dell’accoglienza italiana”, ha spiegato Alessandro Benetton.

 

Per maggiori informazioni:

https://design.pambianconews.com/raddoppia-a-milano-21-house-of-stories-format-di-ospitalita-ibrida-firmato-benetton/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Update cookies preferences