Valentina Pellegrini: Pellegrini S.p.A. vince il Premio Industria Felix ESG 2025

Valentina Pellegrini: Pellegrini S.p.A. vince il Premio Industria Felix ESG 2025

Pellegrini, realtà guidata dalla Presidente e AD Valentina Pellegrini, è tra le 94 aziende più sostenibili e competitive d’Italia. A confermarlo è il Premio che gli è stato conferito da Industria Felix Magazine, il periodico di economia fondato da Michele Montemurro, in occasione del 66° evento Industria Felix, nella prima edizione nazionale ESG.

La premiazione, avvenuta nella cornice di Palazzo Senatorio a Roma, segue uno studio condotto con il supporto di Cerved Rating Agency nel quale sono state analizzate e valutate le aziende secondo criteri oggettivi che fanno riferimento ad ambiente, welfare aziendale e gestione d’impresa. In un contesto che vede solo lo 0,6% delle imprese italiane impegnate nella realizzazione di un report di sostenibilità, l’azienda guidata dal 2025 da Valentina Pellegrini si conferma tra le realtà più virtuose del Paese.

Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti tra le 94 aziende più sostenibili e competitive d’Italia, un risultato che conferma la nostra identità di Welfare Company capace di coniugare crescita e benessere, mettendo le persone e la qualità della vita nei luoghi di lavoro al centro di ogni scelta”, scrive l’azienda in un articolo pubblicato sul proprio sito.

L’evento si è rivelato anche un’occasione di confronto tra imprese, istituzioni e partner che condividono la stessa visione sul modo di fare impresa, ovvero con responsabilità e investendo in sostenibilità, innovazione e valore sociale.

Per maggiori informazioni:

https://www.gruppopellegrini.it/2025/10/17/pellegrini-tra-le-94-imprese-piu-sostenibili-ditalia-secondo-industria-felix/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookie Policy - Privacy