William Fabbro

Spettacolo

Milano Fashion Week: Fabbro S.p.A., guidata da William Fabbro, protagonista del catering a Palazzo Cusani

9 Ott , 2018  

Share on Google+0Share on LinkedIn0Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0
Milano Fashion Week: Fabbro S.p.A., guidata da William Fabbro, protagonista del catering a Palazzo Cusani 5.00/5 (100.00%) 1 vote

Il Gruppo Fabbro S.p.A., fondato dall'imprenditore William Fabbro insieme al fratello Massimiliano, negli anni è riuscito a conquistarsi una posizione di prestigio nel settore del Food & Facility, grazie alle continue innovazioni di prodotto e di processo e al controllo diretto della gestione, che hanno permesso il raggiungimento ed il mantenimento di elevati standard qualitativi. Non a caso il gruppo Fabbro si occupa della gestione del servizio di ristorazione e catering di uno dei palazzi più prestigiosi della città di Milano, Palazzo Cusani, storico edificio seicentesco di Milano, sede di importanti eventi e della rappresentanza NATO.

L'elegante struttura di Via Brera è stata scelta di recente come nuova location per ospitare il "Vogue Talents & Who is on Next?", appuntamento ormai irrinunciabile della Fashion Week, che si svolge a Milano, durante la Milano Fashion Week.
In occasione della cerimonia d'apertura di Vogue Talents & Who is on Next che si è tenuta il 19 settembre alla presenza dei protagonisti della moda italiana e internazionale, accorsi nella città per non perdersi la presentazione delle ultime collezioni e delle novità del settore, il Gruppo Fabbro si è occupato dell'organizzazione del cocktail di benvenuto, riservato della serata inaugurale. E tra le forme romano-barocche di Palazzo Cusani il pubblico ha avuto l'occasione di conoscere, tra il 20 e il 22 settembre, i finalisti dell'edizione 2018 di "Who is on Next?", oltre ai designer di Vogue Talents, speciale piattaforma dedicata alla ricerca, selezione e visibilità dei designer emergenti di tutto il mondo. Per la società guidata da William Fabbro, attiva dal 1999, si è trattato di un prestigioso risultato che ne ha evidenziato la capacità di fornire servizi caratterizzati da qualità e innovazione in ambito Food & Facility.

Articoli Correlati:

Fabbro S.p.A., guidata da William Fabbro, main sponsor della mostra su Pupi Avati a Monza



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *