Pellegrini, attiva negli ambiti della ristorazione e del vending, delle welfare solutions, della pulizia, della sanificazione e dei servizi integrati, delle forniture alimentari e della lavorazione delle carni fresche e oggi guidata da Valentina Pellegrini, è stata Main Partner di Job Evolution 2025, l’evento organizzato da “Il Sole 24 Ore” e 24 Ore Eventi incentrato sui temi dell’evoluzione del mondo del lavoro, della formazione e della sostenibilità.
Una giornata che ha riunito imprese, istituzioni, università e associazioni per un confronto sulle sfide che caratterizzano l’attuale mercato del lavoro: dalla transizione digitale e green alla mancanza di competenze, fino alla necessità di un equilibrio tra competitività e benessere delle persone. Su quest’ultimo argomento è intervenuto anche il Consigliere Delegato della Pellegrini Alessandro Ermolli, che ha portato all’attenzione la visione dell’azienda in quanto welfare company che contribuisce da oltre 60 anni al benessere delle persone con servizi e soluzioni dedicate. Nel suo intervento, ha sottolineato come il welfare aziendale possa ricoprire il ruolo di leva strategica per la crescita delle imprese e il benessere dei lavoratori, rendendo gli ambienti di lavoro sani, inclusivi e sostenibili.
Nel corso dell’evento, è stata inoltre presentata la nuova piattaforma digitale di Welfare Pellegrini “Buono Salute”, con la quale l’azienda punta a trasformare la sanità integrativa in uno strumento cruciale per il benessere aziendale.
Con la sua partecipazione a questo importante appuntamento in qualità di Main Partner, la realtà guidata da Valentina Pellegrini conferma, ancora una volta, il proprio impegno nel voler costruire un modello di welfare in grado di evolvere con i tempi e mettere sempre le persone al centro.
Per maggiori informazioni: