Lo scorso aprile si è tenuto ad Amburgo il World Travel Catering and Onboard Services Expo (WTCE), l’evento internazionale per il catering in volo, il comfort dei passeggeri e i servizi di bordo. Tra i partecipanti anche l’italiana Serenissima Ristorazione.
Nell’ultimo periodo, la realtà leader nel settore della ristorazione collettiva si sta affermando anche nell’ambito del catering per aerei, delle navi da crociera e nella grande distribuzione attraverso i piatti di alta gamma del brand Imperial Chef. Un obiettivo perseguito con importanti investimenti nell’ampliamento strategico dello stabilimento di Boara Pisani che, a inizio 2025, ha decuplicato la propria capacità di produzione, passando da 3mila pasti al giorno a 30mila, per una linea produttiva di oltre 50 referenze.
La partecipazione al WTCE è stata dunque l’occasione per portare la vision di Serenissima Ristorazione a quello che è un appuntamento irrinunciabile per tutti gli attori coinvolti nel settore dei servizi di bordo. I collaboratori e le collaboratrici dell’azienda hanno dimostrato come, pure in alta quota, il servizio possa essere caratterizzato da un perfetto equilibrio tra artigianalità, tecnologia e innovazione.
Per visualizzare il post su LinkedIn:
https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:7322547671678746624/