Sport

Milano City Football Club: lo sponsor è Fabbro S.p.A., guidata da William Fabbro

11 Set , 2018  

FABBRO

Milano City Football Club: lo sponsor è Fabbro S.p.A., guidata da William Fabbro 5.00/5 (100.00%) 1 vote

Fabbro S.p.A., guidata dall'Amministratore Delegato William Fabbro e dal fratello Massimiliano, è sponsor ufficiale della Milano City Football Club, squadra di calcio dilettantistico iscritta alla Serie D. Durante la conferenza stampa di martedì 4 settembre, è stata presentata la nuova maglia con sponsor tecnico Macron per la stagione 2018/19. Erano presenti all'evento numerose figure di spicco del settore, come il Presidente Giancarlo Piatti, il Direttore Generale Stefano Amirante, il Direttore Sportivo Mariano Gonzalez e l'allenatore Giovanni Cusatis. Alla conferenza stampa hanno preso parte inoltre il Capitano Neto Pereira, ex biancorosso, e le massime cariche delle istituzioni lombarde, dal presidente della Regione Attilio Fontana all'assessore allo Sport e Giovani Martina Cambiaghi e il Presidente del Consiglio Regionale Alessandro Fermi.

More…

Aziende

Eni, Standard & Poor’s alza il rating a lungo termine: il commento dell’AD Claudio Descalzi

11 Set , 2018  

Eni, Standard & Poor’s alza il rating a lungo termine: il commento dell’AD Claudio Descalzi 5.00/5 (100.00%) 1 vote

L’agenzia Standard & Poor’s promuove Eni rivedendo al rialzo il rating a lungo termine del gruppo: da BBB+ ad A- con outlook stabile. L’Amministratore Delegato Claudio Descalzi ha dichiarato di essere “particolarmente soddisfatto di questo riconoscimento che premia quanto fatto in termini di potenziamento del nostro portafoglio upstream, di ristrutturazione dei business mid-downstream e di rafforzamento della nostra situazione patrimoniale”.

More…

,

Aziende

F2i punta sulle reti, anche nelle telecomunicazioni: l’intervista dell’AD Renato Ravanelli al Corriere

5 Set , 2018  

F2i

F2i punta sulle reti, anche nelle telecomunicazioni: l’intervista dell’AD Renato Ravanelli al Corriere 5.00/5 (100.00%) 1 vote

Vogliamo creare il primo operatore italiano indipendente e leader nelle infrastrutture per il digitale terrestre e le telecomunicazioni, un settore strategico per l’Italia”: F2i SGR torna a puntare sulle telecomunicazioni, come annuncia l’Amministratore Delegato Renato Ravanelli in un’intervista al Corriere della Sera. Dopo gli aeroporti, la rete gas, le infrastrutture tecnologiche, le autostrade, il servizio idrico e la produzione di energia da fonti rinnovabili, il Gruppo ha annunciato a metà luglio un’Opa da 1,6 miliardi di euro su EI Towers, attiva dal 27 agosto al 5 ottobre: F2i era già entrata nelle telecomunicazioni con la piattaforma IRIDEOS, dedicata ai servizi a banda larga e di data center alle imprese.

More…

,