FABBRO

Sport

Milano City Football Club: lo sponsor è Fabbro S.p.A., guidata da William Fabbro

11 Set , 2018  

Fabbro S.p.A., guidata dall'Amministratore Delegato William Fabbro e dal fratello Massimiliano, è sponsor ufficiale della Milano City Football Club, squadra di calcio dilettantistico iscritta alla Serie D. Durante la conferenza stampa di martedì 4 settembre, è stata presentata la nuova maglia con sponsor tecnico Macron per la stagione 2018/19. Erano presenti all'evento numerose figure di spicco del settore, come il Presidente Giancarlo Piatti, il Direttore Generale Stefano Amirante, il Direttore Sportivo Mariano Gonzalez e l'allenatore Giovanni Cusatis. Alla conferenza stampa hanno preso parte inoltre il Capitano Neto Pereira, ex biancorosso, e le massime cariche delle istituzioni lombarde, dal presidente della Regione Attilio Fontana all'assessore allo Sport e Giovani Martina Cambiaghi e il Presidente del Consiglio Regionale Alessandro Fermi.

"Una bella realtà", ha commentato su Facebook il Presidente Fontana, "con tanta voglia di crescere e far bene, anche a livello di settore giovanile. Mi ha fatto particolarmente piacere rivedere il grande Neto Pereira, oggi alla Milano City ma per me, tifoso del Varese, grandissimo talento del calcio biancorosso".
Il team sponsorizzato dalla holding guidata da William Fabbro ha grandi prospettive e importanti obiettivi da raggiungere: punta a diventare la squadra outsider della città di Milano, inserendosi tra le due grandi Milan e Inter. Stefano Amirante in particolare ha sottolineato che il progetto si concentrerà sul fare rete tra le società storiche del milanese, prendendo a modello Londra o Madrid dove esistono molte realtà radicate nel territorio. Il team deve dare la possibilità ai giovani professionisti milanesi di esprimersi, arrivando alla promozione in Lega Pro. La squadra, nata originariamente dalla Bustese del comune di Busto Garolfo (Mi), ha proposto un rinnovo totalmente in linea con i principi di Fabbro S.p.A., Gruppo da sempre sensibile alle dinamiche e alle realtà del proprio territorio, dimostrando grande coraggio ed entusiasmo. Il logo di Fabbro S.p.A. appare sopra il numero della nuova maglia granata, per sostenere la missione della squadra che punta a dare un'identità territoriale ai giovani calciatori che devono necessariamente misurarsi con la ridotta accessibilità a grandi team come Milan e Inter.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tag

Update cookies preferences