Samuele Frosio, Amministratore Unico di RSG Group Italia, è intervenuto lo scorso 29 maggio alla nuova edizione degli Stati Generali del Fitness e del Wellness, all’interno di RiminiWellness, per parlare del futuro di un comparto sempre più strategico per il benessere della popolazione e l’economia del Paese.
L’evento, nato nel 2023, è ormai divenuto un punto di riferimento per l’intero settore. L’edizione 2025 ha posto particolare attenzione al business del fitness, con due momenti distinti di riflessione: uno dedicato a capitali italiani, investimenti esteri e nuove espansioni, e l’altro al Corporate Wellness e all’innovazione.
In occasione del panel “Capitali italiani, investimenti esteri e nuove espansioni: 2025 anno della rivoluzione?”, il manager ha condiviso l’esperienza del Gruppo tedesco RSG Group GmbH, che in Italia gestisce i brand McFIT, John Reed e Gold’s Gym, soffermandosi sulle sfide e sulle opportunità degli ultimi anni.
“Grazie a RiminiWellness – ITALIAN EXHIBITION GROUP per avermi invitato a intervenire agli Stati Generali del Fitness e del Wellness – ha scritto Samuele Frosio sul suo profilo LinkedIn – In questo convegno si è parlato del presente e del futuro del nostro mercato e in particolare delle sfide e opportunità che RSG Group GmbH ha dovuto affrontare in questi anni. Queste occasioni di confronto con altri operatori del settore sono sempre molto importanti e rappresentano momenti di crescita professionale e personale”.
Per visualizzare il post pubblicato su LinkedIn: