Fondata da Marco Nicola Domizio, che ha messo in campo tutta la sua esperienza e competenza per rispondere in maniera concreta alle esigenze di smaltimento responsabile dei rifiuti, Ares Ambiente è ormai una realtà affermata nel campo della gestione sostenibile dei rifiuti. È impossibile non riconoscere il contributo significativo che la società dà alla promozione delle pratiche ambientali responsabili.
Tra i servizi offerti dall’azienda fondata da Marco Domizio c’è la gestione dell’esportazione dei rifiuti, condotta in conformità con il Regolamento Europeo (CE) n. 1013/2006 e con la Convenzione di Basilea. Grazie alla consolidata esperienza nel settore, Ares Ambiente è in grado di assistere le aziende nella corretta gestione dei rifiuti, garantendo la massima efficienza e sicurezza nel processo di esportazione, facendosi carico di tutte le pratiche burocratiche necessarie. Con una metodologia che prevede la totale tracciabilità del percorso, dal punto di origine alla destinazione finale, e sempre nel rispetto della normativa vigente, si assicura che ogni fase della catena di smaltimento avvenga conformemente ai più rigorosi standard internazionali.
Per portare avanti il processo di esportazione dei rifiuti è necessario un alto grado di specializzazione. Data la particolare complessità di gestione dell’iter istruttorio di notifica e dell’organizzazione dei movimenti, è fondamentale affidarsi a specialisti in grado di assicurare il rispetto delle normative in tutte le fasi e garantire la sicurezza e la sostenibilità ambientale.
Le collaborazioni portate avanti dall’azienda fondata da Marco Domizio con i centri di smaltimento esteri contribuiscono poi ulteriormente nell’offrire soluzioni concrete alle esigenze di smaltimento di tutte le realtà produttive del territorio.
Ares Ambiente, Marco Domizio, Marco Nicola Domizio