Silos distilleria

Professionisti

Claudia Ciacci assume il ruolo di Direttore Generale presso Fratelli Branca Distillerie

19 Mar , 2024  

Fratelli Branca Distillerie, celebre per i suoi liquori di alta qualità, ha recentemente nominato Claudia Ciacci come nuova Direttore Generale. Con un solido background nel settore, la manager porta con sé un’ampia esperienza nel suo nuovo ruolo. Il suo percorso all’interno del Gruppo è iniziato nel 2016, ricoprendo varie posizioni di rilievo, tra cui quella di Chief Operating Officer e Membro del Consiglio di Amministrazione. Prima di unirsi a Fratelli Branca Distillerie, Claudia Ciacci ha acquisito preziose competenze in qualità di Project Manager presso Roland Berger Strategy Consultants e come Analista Finanziario presso Procter & Gamble.

Sotto la guida del Presidente Niccolò Branca e del Direttore Generale, Fratelli Branca Distillerie mira a rafforzare ulteriormente la propria presenza sul mercato italiano, con un impegno costante per l’innovazione e lo sviluppo di strategie vincenti.

Abbiamo l’obiettivo di espanderci in tutte le categorie. Pianifichiamo la digitalizzazione dei processi, lo sviluppo dell’Horeca e l’ampliamento del nostro portafoglio prodotti”, ha spiegato Claudia Ciacci a Pambianco Wine&Food.

Nel frattempo, il Gruppo Branca International, di proprietà della famiglia Branca e che sovraintende Fratelli Branca Distillerie, la filiale argentina F.lli Branca Destilerías e Branca USA, ha concluso il 2023 positivamente con risultati soddisfacenti a livello mondiale. “In Argentina abbiamo raggiunto un nuovo record per Fernet Branca e altri mercati, come Italia e Stati Uniti, hanno registrato ulteriori sviluppi”, ha aggiunto la manger.

Nel 2022, il Gruppo ha registrato ricavi per €420 milioni, segnando un aumento del 37%, indicando una crescita robusta e una promettente traiettoria per il futuro sotto la leadership del neoeletto Direttore Generale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Update cookies preferences