Annalaura Lettieri

Professionisti

Annalaura Lettieri al party per i 40 anni della cugina Marianna Amodio

28 Feb , 2024  

Nella splendida cornice di Palazzo Petrucci, nel pieno centro storico di Napoli, si è tenuta la festa per i 40 anni di Marianna Amodio, nipote di Gianni e cugina di Annalaura Lettieri. Il noto imprenditore, con la figlia Annalaura, affermato avvocato, e con la moglie Maria, ha partecipato alla serata di festeggiamenti per il passaggio agli “anta” di Marianna. Presenti anche gli altri due figli di Gianni Lettieri, Giuseppe e Federica.

Vestiti secondo un rigoroso dress code da grand soirée, gli ospiti hanno assistito dal vivo alle acrobazie tra i fornelli dello chef stellato Lino Scarallo, per poi lasciarsi trasportare nell’after dinner dalla musica di Aurelio e Fabrizio Fierro, che hanno fatto ballare fino a tarda sera tutti gli invitati.

Oltre ad essere un avvocato, Annalaura Lettieri è Membro del Consiglio di Amministrazione di Atitech e General Counsel di Meridie S.p.A. Insieme al padre Gianni Lettieri è tra gli artefici del progetto di costituzione e quotazione di Investimenti e Sviluppo Mediterraneo S.p.A., investment company dedicata alle PMI del Centro-Sud Italia, oggi conosciuta come Meridie.

 

Per maggiori informazioni:

https://www.ilmattino.it/napolismart/party/serata_gourmand_anta_di_marianna_live_show_black_tie-4172720.html


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Update cookies preferences