Sala relax

Società

Forte Secur Group, promotore del benessere aziendale con la sala di meditazione

5 Apr , 2024  

Forte Secur Group, azienda di Treviso specializzata in servizi e attività per la sicurezza, sempre più impegnata in progetti di benessere per i dipendenti, tra cui ad esempio la recente creazione di una sala per la meditazione.

Tale iniziativa, promossa dall’imprenditrice Francesca Macina, è stata elogiata come esempio virtuoso di attenzione al welfare aziendale. Elemento che emerge anche dalle parole dell’assessore al Lavoro della Regione Veneto, Elena Donazzan, che ha fatto visita nei giorni scorsi alla sede aziendale.

Forte Secur Group, guidata da Salvatore Forte e Francesca Macina, è specializzata in servizi di sicurezza e conta oltre 300 dipendenti. L’azienda offre una vasta gamma di servizi, dalla corporate security alla vigilanza armata, e si impegna ad investire nel benessere dei lavoratori.

La sala per la meditazione, ideata per favorire la ricarica energetica e il benessere psico-emotivo, è solo una delle diverse iniziative volte a migliorare la qualità della vita dei dipendenti sul posto di lavoro. Un approccio che ben si sposa con l’efficienza operativa e contribuisce a sviluppare competenze trasversali nel personale, aumentando in ultimo la performance aziendale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Update cookies preferences