La global law firm ha affidato ad Attilio Mazzilli la leadership di Orrick Italia, che condividerà con Guido Testa, già Managing Partner dello Studio Legale.
L’avvocato è Partner responsabile del Tech Group Italiano e Membro dell’International Technology Companies Group. La sua attività si incentra soprattutto sui settori relativi al Tech e al Venture Capital, nei quali vanta una consolidata esperienza. In Orrick dal 2015, Attilio Mazzilli si occupa di operazioni di M&A, curando in particolar modo quelle di venture capital, private equity e fintech in ambito cross-border.
La nomina di Attilio Mazzilli a Co-Managing Partner per le sedi italiane va ad inserirsi all’interno di un piano strategico decisamente più ampio, il cui scopo è implementare ulteriormente il settore Tech della law firm. Orrick, Herrington & Sutcliffe è oggi al primo posto in Europa per numero di operazioni nel settore Tech e Venture Capital e conta su un team di oltre 150 professionisti che sono fortemente integrati nell’ecosistema. Nel loro portafoglio clienti rientrano 10 delle 20 principali società tech, più di 3.000 high-growth tech companies in tutto il mondo e centinaia di investitori.
Per maggiori informazioni:
http://www.businesspeople.it/People/People-moving/Attilio-Mazzilli-leadership-Orrick-Italia-121625