Profumi e cosmesi

Aziende

Mavive cresce con il nuovo AD Marco Vidal: gli obiettivi e l’espansione all’estero

28 Mag , 2024  

Passaggio generazionale in Mavive con la nomina di Marco Vidal al ruolo di amministratore delegato: è quanto si è appreso recentemente dall’azienda specializzata nella produzione e distribuzione di profumi e cosmetici. Un cambio al vertice che segna sempre un momento cruciale per le imprese a gestione familiare, ma che offre al contempo opportunità di innovazione e ulteriore sviluppo.

Marco Vidal, 43 anni, è entrato in azienda sin da giovane, iniziando la propria carriera nel settore delle vendite in Italia. Nel corso della sua esperienza professionale ha lanciato anche il progetto Merchant of Venice, ispirato alla città di Venezia, e divenuto un successo sia in Italia che in Asia.

Mavive può contare oggi su un portafoglio diversificato con marchi propri e in licenza, quali Merchant of Venice, Furla, Police e Pino Silvestre. L’obiettivo è accogliere anche nuove importanti licenze come BMW.

L’azienda guidata da Marco Vidal guarda ora al futuro facendo leva su una crescita del 13% ottenuta già nel primo trimestre del 2024. E punta parallelamente a un’ulteriore espansione all’estero, dove detiene oltre il 70% delle proprie vendite svolgendo attività in oltre novanta Paesi. Recentemente, inoltre, Mavive ha aperto una filiale nel mercato inglese con circa tremila punti vendita.

,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Update cookies preferences