“Per me rappresenta una sorta di kit che ogni persona può utilizzare per trovare soluzioni per un bagno personalizzato e ineccepibile dal punto di vista funzionale”: così Roberto Palomba, CDO di Ideal Standard, descrive Singular™, un nuovo approccio per la progettazione del bagno pensato per trovare sempre la soluzione giusta in modo semplice e confortevole. Si punta infatti alla profonda comprensione delle esigenze dei clienti, così da fornire un metodo efficace per scegliere agilmente tra migliaia di prodotti con stili, misure, prestazioni e funzioni differenti.
Singular™ consente di “abbinare prodotti scelti tra diverse collezioni, modelli, finiture e dimensioni, per ottenere infinite soluzioni, ognuna con una propria identità unica”, ha spiegato il CDO di Ideal Standard. “Semplifica così il processo di scelta senza rinunciare all’esclusiva creatività personale”.
I progettisti, i rivenditori e infine gli utenti hanno la possibilità di dar vita a una specifica soluzione per l’ambiente bagno che possa soddisfare al meglio tutte le esigenze. Si valutano le alternative all’interno dell’intera gamma di prodotti offerti da Ideal Standard, che spaziano dalla rubinetteria alle ceramiche, dagli arredi agli ambienti vasca e doccia fino agli accessori.
L’esperienza e la cura nel progettare incontrano la creatività: il servizio è applicabile ad ogni settore, che si tratti di uffici o di spazi pubblici o ancora di scuole, hotel o servizi sanitari.
L’azienda da sempre coniuga piacevolezza estetica e funzionalità, per prodotti che non perdono di vista il comfort e combattono gli sprechi d’acqua. Singular™ rispecchia a pieno la mission aziendale che guarda alle esigenze del Modern Living e al migliorare la qualità della vita. I materiali ispirazionali dedicati al nuovo approccio sono diversi, tra di essi spiccano i Sector Books incentrati sulle tendenze e su specifici settori.
Per maggiori informazioni:
https://www.e-duesse.it/arredobagno/ideal-standard-presenta-singular/