Pepsi Diner Milano

Eventi

Pepsi Diner: nuovo Logo e visual identity celebrati a Milano

22 Mag , 2024  

Dopo 14 anni, Pepsi ha presentato un nuovo logo e una rinnovata visual identity. Per celebrare questa occasione, il brand inaugurerà il Pepsi Diner il 24 maggio a Milano, in via Tommaso Grossi 8 (Cordusio). Questo temporary restaurant rimarrà aperto fino al 10 giugno e offrirà un’esperienza unica che combina elementi iconici della storia di Pepsi con il suo nuovo look and feel.

Il Pepsi Diner accoglierà il pubblico con giochi di luce e colore tipici dei neon, un pavimento a scacchi bianco e blu elettrico e un ingresso che presenterà un video store, una rivisitazione della classica hall of fame di Pepsi con loghi e grafiche vintage. Un tunnel simbolico condurrà al diner vero e proprio, con un’area dining caratterizzata da booth tematici dedicati alla musica e allo sport, e un’area arcade per divertirsi in compagnia.

Le serate saranno animate da un palinsesto creato in sinergia con vari partner, con musica e intrattenimento come filo conduttore, valori cardine per il brand americano. Alessandro Cattelan sarà il presentatore di una delle serate.

Il Pepsi Diner sarà aperto in orario serale e accessibile con un biglietto dal costo di 20 €, acquistabile su Mailticket.it dal 17 maggio. Il biglietto include l’accesso al diner, un menù a scelta (inclusa un’opzione vegetariana), Pepsi illimitate, una birra o un cocktail e un gift speciale. Ad eccezione del 3 e 6 giugno, sarà possibile visitare il diner gratuitamente tra le 17.30 e le 18.30 per scoprire lo spazio, gustare una Pepsi e portare via un gadget.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Update cookies preferences