Società

Serenissima Ristorazione sostiene la lotta contro il Cancro con le arance della salute

8 Feb , 2019  

Share on Google+0Share on LinkedIn0Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0
Serenissima Ristorazione sostiene la lotta contro il Cancro con le arance della salute 5.00/5 (100.00%) 1 vote

La battaglia contro il cancro acquista ogni giorno nuovi strumenti grazie ai progressi della ricerca. Abitudini di vita sane, regolare attività fisica e una corretta alimentazione rimangono alleati fondamentali della prevenzione. In quest’ottica, Serenissima Ristorazione resta al fianco della ricerca e dei propri clienti sostenendo l’iniziativa Arance della Salute di AIRC (American Institute for Cancer Research).

La società guidata da Mario Putin ha sposato in pieno le indicazioni di AIRC, secondo cui 3 tumori su 10 sono prevenibili attraverso una corretta somministrazione degli alimenti. Per questo, all’interno del progetto “Sani e buoni”, ha deciso di garantire la presenza delle Arance della Salute nei menù del mese di gennaio e per tutta la durata del servizio. Con il ricavato la società si impegna a finanziare una borsa di studio a favore di un giovane ricercatore che opera nei centri AIRC.

Dal 1990 le Arance della Salute portano periodicamente in oltre 3.000 piazze italiane la bontà e le vitamine di questo frutto così importante per il nostro benessere: si tratta di un’occasione utile anche per parlare di prevenzione e di corretto stile di vita, che si rende possibile grazie alla generosità di migliaia di sostenitori e all’impegno di 20.000 volontari. I fondi raccolti lo scorso gennaio contribuiranno a dare continuità a 524 progetti di ricerca appena iniziati.

Articoli Correlati:

Mario Putin con Serenissima Ristorazione sponsor della seconda tappa del progetto “Egitto Pompei”
Serenissima Ristorazione nella classifica delle migliori aziende italiane in cui lavorare
Serenissima Ristorazione: è ora disponibile il pagamento con Satispay


,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *