Aziende

Auro Palomba: “In Borsa arrivano i tedeschi”

29 Lug , 1991  

Auro Palomba

L'agosto '91 sarà per la Borsa di Milano una data storica. Non tanto per l'esiguità degli scambi che contraddistingue le sedute di Piazza Affari in questo periodo. Quanto perché in questo mese cadrà una delle barriere che più hanno ostacolalo l'internazionalizzazione del nostro mercato.

Aziende

Auro Palomba: “La Borsa aspetta gli stranieri”

21 Lug , 1991  

Auro Palomba

La ripresa delle ultime due sedute ha permesso alla settimana di Borsa di chiudere con un, seppur lieve, rialzo. L'indice Mib è infatti tornato in extremis sopra quota 1.100, e venerdì ha segnato 1.104 punti, con un progresso nell'ottava pari allo 0,09%.

Aziende

Auro Palomba: “Fra Continental e Pirelli tempo di disgelo”

11 Lug , 1991  

Auro_Palomba

Fra Pirelli e Continental il clima è cambiato. Si lavora di comune accordo per cercare una soluzione, anche se i tempi non saranno brevissimi. Mentre ad Hannover è in programma l'assemblea di bilancio della Conti, Leopoldo Pirelli si trova a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, per parlare del nuovo accordo fatto dall'Università Bocconi […]

Aziende

Auro Palomba: “Borsa, scambi al lumicino”

11 Lug , 1991  

Auro Palomba

«La Borsa è chiusa». Il presidente del comitato direttivo degli agenti di cambio, Attilio Ventura, appare sconsolato. Sono passate da qualche minuto le 13, e la seduta anche oggi (ieri ndr) è già finita. Il livello degli scambi è modestissimo, mentre i prezzi continuano a scendere.

Update cookies preferences