Alessandro Benetton

Sport

Cortina 2021: Alessandro Benetton promuove l’evento in Corea

21 Feb , 2018  

La promozione dei Mondiali 2021 di Cortina, il più importante appuntamento sportivo in Italia dei prossimi anni, entra nel vivo in Corea. Nel suggestivo scenario dello Yongpyong Golf club di PyeongChang, gli chef ampezzani hanno offerto un servizio di eccellenza, presentando quelle materie prime provenienti dalle Dolomiti e dal Veneto che contribuiranno ad allietare i giorni della kermesse sportiva.

Una cena di inaugurazione, quella di "Casa Italia", che ha ricevuto grandi consensi e ha rappresentato per i Mondiali una vetrina di assoluta qualità. All'apertura, che ha mitigato un clima di opprimente gelo (meno 21 gradi), erano presenti il Presidente del Coni Giovanni Malagò, che ha fatto gli onori di casa, insieme a Carlo Mornati, Vice Segretario Generale e Capomissione, Alberto Miglietta, Amministratore Delegato di Coni Servizi, e una serie di ospiti illustri, tra i quali il principe Alberto di Monaco, la principessa Nora di Liechtenstein, il principe Tunku Imran della Malesia, il principe Feisal Al Hussein della Giordania e il Granduca di Lussemburgo Henry. Alessandro Benetton, Presidente della Fondazione Cortina 2021, ha raggiunto la Corea in un secondo momento e ha partecipato alla cena di gala che, a "Casa Italia", ha proposto agli ospiti un viaggio sensoriale a tappe in Veneto tra Venezia e la neve. Insieme a Lorenzo Tardini e Susanna Sief, Alessandro Benetton darà uno slancio alla promozione del progetto Cortina 2021.

Per maggiori informazioni:
http://corrierealpi.gelocal.it/belluno/cronaca/2018/02/09/news/casa-italia-cortina-si-prende-la-scena-1.16451888?refresh_ce


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Update cookies preferences